crisi!

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
marianna
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: mar, 23 set 2008 - 6:40 pm

crisi!

Messaggio da marianna »

Ciao a tutti, mi chiamo Marianna mi sono laureata in servizio sociale a luglio 2008 e sono in crisi totale!!! :(
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: crisi!

Messaggio da Nazg »

marianna ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marianna mi sono laureata in servizio sociale a luglio 2008 e sono in crisi totale!!! :(
benvenuta!! :D
a cosa è dovuta la crisi? :?:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
marianna
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: mar, 23 set 2008 - 6:40 pm

Re: crisi!

Messaggio da marianna »

Nazg ha scritto:
marianna ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marianna mi sono laureata in servizio sociale a luglio 2008 e sono in crisi totale!!! :(
benvenuta!! :D
a cosa è dovuta la crisi? :?:
Al fatto che non riesco a trovare niente per lavorare se non tirocini o volontariato che allora sono tutti pronti a prenderti...diciamo che ho preso un periodo di pausa dallo studio nel senso che non ho affronatato subito l'esame di stato perchè per me finire l'università è stato parecchio faticoso e non l'ho vissuta bene, per cui al solo pensiero di metteremi sui libri e riprendere quelle odiose materie mi sento male; sò bene che avere l'abilitazione è una carta in più,ma ora non mi sento psicologicamente pronta per affrontarlo e poi detta seriamente non mi aprirebbe queste grandi opportunità, nel senso che una volta che ho l'abilitazione dovrei comunque affrontare i concorsi e ora non ho la possibilità di aspettare tutto questo tempo, devo lavorare altrimenti non vivo....