"aiuto" figli e moglie da tutelare

Rispondi
l'intruso72
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: gio, 28 ago 2008 - 11:47 am

"aiuto" figli e moglie da tutelare

Messaggio da l'intruso72 »

questa lettera è di una mia cara amica ..... sono coniugata con il sig .......dal 11/11/86
da questo matrimonio sono nati 4 figli "G" nato nel 87, "N" nata nel 89, "N" nato nel 91, "M" nato nel 94.
Ormai da tempo il rapporto con mio marito non ha più alcun senso dato che tra di noi non c'è
più niente, cioè ne dialogo ne nessun altro tipo di contatto.
Sono ormai anni che chiedo la separazione consensuale, ma non mi viene mai concessa da lui nonostante io presentandogliela abbia rinunciato a tutto,
dalla casa ,mobili, e a qualsiasi tipo di mantenimento.
Sono stata negli anni più volte minacciata e insultata ed ho sempre sopportato solo ed esclusivamente per il bene dei miei figli, ma evedentemente ho sbagliato tutto.
Tengo a precisare che non per questo io non mi prendo le mie responsabilità e sopratutto le mie colpe, perchè ne ho pure io,
Però sono arrivata ad un punto di non ritorno, non riesco più a vivere con lui sotto lo stesso tetto perchè la cosa è diventata insostenibile sia per mè ma anche per i miei figli è proprio per il loro bene credo che la separazione sia l'unica giusta soluzione,
ho provato a proporgli anche quella giudiziale ma con esito devastante in quanto lui a tirato fuori il meglio di sè con cattiveria inaudita.
tengo ai miei figli più della stessa mia vita ed hanno bisogno di vivere sereni.
nella mia famiglia c'è anche il piccolo "A" di un'anno (mio nipote) al quale tengo in maniera particolare quindi va tutelato come del resto mio figlio "M" ancora minorenne.
CHIEDO DI POTER ESSERE AIUTATA da chiunque possa farlo nel più breve tempo possibile così da poter riuscire a vivere in pò meglio e dare ai miei figli e a mio nipote quella serenità dovuta.
non so come andrà a finire questa storia ma spero che si risolva tutto nel miglior modo possibile e in tutta tranquillità
Rispondi