matricola assistente sociale!!evviva!:)

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
febe86
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 - 7:02 pm

matricola assistente sociale!!evviva!:)

Messaggio da febe86 »

ciao :)
mi chiamo angela..anch'io sono reduce dall'esame di stato che è andato alla grande!!Che meraviglia!!!!!da oggi sono anch'io un assistente sociale!!!Che bello!! :D :D :D ....
Adesso si apre un nuovo capitolo...essere sul campo non sarà sempre facile,anzi ora probabilmente inizierà il periodo più arduo ma fa niente!Da quello che ho potuto riscontrare da un buon tirocinio e dalla fortuna di aver consciuto persone competenti nel campo mi piace questo lavoro!!!..seppur con tutte le difficoltà..gli stress..i mancati riconoscimenti di un lavoro che s'inventa ogni giorno...
Data la mia giovane età spero davvero di avere l'opportunità di continuare ad imparare tanto,positivo o negativo che sia!
saluto tutti!:)
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: matricola assistente sociale!!evviva!:)

Messaggio da Nazg »

complimenti febe86!! :D benvenuta nel mondo professionale degli assistenti sociali! :wink:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
marianna
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: mar, 23 set 2008 - 6:40 pm

Re: matricola assistente sociale!!evviva!:)

Messaggio da marianna »

febe86 ha scritto:ciao :)
mi chiamo angela..anch'io sono reduce dall'esame di stato che è andato alla grande!!Che meraviglia!!!!!da oggi sono anch'io un assistente sociale!!!Che bello!! :D :D :D ....
Adesso si apre un nuovo capitolo...essere sul campo non sarà sempre facile,anzi ora probabilmente inizierà il periodo più arduo ma fa niente!Da quello che ho potuto riscontrare da un buon tirocinio e dalla fortuna di aver consciuto persone competenti nel campo mi piace questo lavoro!!!..seppur con tutte le difficoltà..gli stress..i mancati riconoscimenti di un lavoro che s'inventa ogni giorno...
Data la mia giovane età spero davvero di avere l'opportunità di continuare ad imparare tanto,positivo o negativo che sia!
saluto tutti!:)
Ciao mi piacerebbe sapere se da quando hai passato l'esame di stato lavoro o meno? grazie
Rispondi