dilemma

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
silviabosisio
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 6
Iscritto il: gio, 02 ott 2008 - 7:34 pm

dilemma

Messaggio da silviabosisio »

Buongiorno a tutti,
mi trovo a scrivere dopo un lungo dibattito interiore circa l'argomento che ora vi spiego.. Sono laureatata da un anno e ho l'iscrizione all'albo da Luglio..lavoro proprio pari a 0,00000... I concorsi sono fattibili ma chiaramente non avento esperienza pratica non vinco mai.. ora mi hanno offerto un lavoro come educatrice presso una comunità terapeutica per adolescenti con problemi psichiatrici. Ho deciso di accettare solo per il fatto che mi propongono un mese di prova al termine del quale credo proprio che non rinnoverò il contratto. Mi sento molto svalutata ma vedo sul forum che molti si trovano nella mia stessa situazione. ma secondo voi ha senso che un'assistente sociale faccia l'educatore professionale??io vi dirò che se un educatore dovesse essere assunto come a.s. mi arrabbierei e innervosirei abbastanza.. consiglio..ho fatto bene ad accettare??
grazie a tutti in anticipo..
silvi
saveria
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: mer, 19 nov 2008 - 9:00 am
Località: piemonte

Re: dilemma

Messaggio da saveria »