un consiglio...

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Avatar utente
stefi
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 - 3:21 pm

un consiglio...

Messaggio da stefi »

Salve a tutti!
Sono Stefania. Mi sono laureata a marzo ed una settimana fa ho ultimato le ultime due prove dell'esame di stato. Sono finalmente assistente sociale! :D
Come molti ho cominciato a cercare lavoro ma non è affatto facile. Non so da dove cominciare. Ho inviato alcuni curiulum a delle cooperative. Ed ora? Sto ad aspettare un posto come assistente sociale o accetto il primo posto che capita come commessa o barista?
:( vale la pena aspettare? Ho parlato con diverse persone che mi hanno detto che non c'è alcuna richiesta di assistenti sociali nel trevigiano (dove vivo).
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: un consiglio...

Messaggio da Nazg »

guardati intorno anche nelle zone adiacenti alla tua provincia, non desistere nel mandare il tuo CV agli enti, magari offriti per un periodo di volontariato/stage per un ente di tuo interesse.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
stefi
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 - 3:21 pm

Re: un consiglio...

Messaggio da stefi »

Farò così... ti ringrazio!
MonicaB
Dotto
Dotto
Messaggi: 460
Iscritto il: ven, 06 ott 2006 - 4:03 pm

Re: un consiglio...

Messaggio da MonicaB »

Urrà! A Treviso stan tutti bene!!! Scusa se scherzo ma mi pare un po' improbabile che una provincia così estesa e popolosa sia a posto come organico nei servizi sociali. Dipende con chi hai parlato, io proverei a sentire direttamente gli enti che ti interessano e le cooperative che operano in zona. Non demordere!
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org