2 Micini bisognosi di affetto e di una casa

Discussioni da caffè...virtuale!
Rispondi
PIERA919
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: lun, 15 ott 2007 - 8:29 pm

2 Micini bisognosi di affetto e di una casa

Messaggio da PIERA919 »

Stasera ho trovato accanto al bidone delle immondizie due micini abbandonati, maltrattati e denutriti...non so come si faccia ad abbandonare due creaturine così tenere...cercherò di farli riprendere in questi giorni, ma non li potrò tenere a lungo perchè vivo in un posto piccolo e ho un gatto gelosissimo...chiunque li voglia, per favore mi contatti a kyrak@inwind.it. Io vivo in provincia di Udine. Hanno veramente bisogno di una casa e tanto tanto amore! Grazie.
sekywa
Novizio
Novizio
Messaggi: 136
Iscritto il: gio, 29 mag 2008 - 5:08 pm
Località: velletri (Rm)

Re: 2 Micini bisognosi di affetto e di una casa

Messaggio da sekywa »

per ora metti degli avvisi nei negozi che vendono prodotti x animali o per l'agricoltura, nei pub dove c'è possibilità di affissione e negli ambulatori o nelle cliniche veterinarie..io faccio così e funziona sempre!!
se poi conosci qualcuno che vive in campagna o che ha un po' di terra, fai campagna pubblicitaria: questo è priodo di topi, un gatto fa sempre comodo, meglio se 2: in gruppo la preda è assicurata!!
spero che tu riesca a farli adottare!!io ne ho 6 di cui 5 adottati, i mici sono la mia passione!
fammi sapere e buona fortuna :wink:

p.s.: nell'avviso metti una foto carina, un messaggio accattivante e il numero di telefono bene in vista o anche quelli staccabili sul fondo, le probabilità di successo sono maggiori :D
you can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be..
Rispondi