X NAZG

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Rispondi
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

X NAZG

Messaggio da Schiuma »

SERVIREBBE UN POSTO DOVE POTERSI SFOGARE DELLE ROGNE QUOTIDIANE...
UN ANGOLO DELLO SFOGO LAVORATIVO. IO CHE SONO SEMPRE STATA UNA PERSONA SOLARE ED IN GRADO DI PASSARE OLTRE MI SONO PROPRIO STUFATA.
LAVORO IN UN SERVIZIO ESTERNALIZZATO DI UN MUNICIPIO DI ROMA, IL BANDO E' SCADUTO IL 31 MAGGIO ED ORA... TUTTI A CASA. PROBABILMENTE RICOMINCEREMO A FINE GIUGNO MA MI CHIEDO: QUESTA E' VITA? NON POSSIAMO ORGANIZZARE LA NOSTRA ESISTENZA SE NN OLTRE IL MESE PROSSIMO?!?
SCUSATE LO SFOGO. ASPETTO COMMENTI.
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

puoi sfogare le tensioni in questa sezione o nella sezione La macchina del caffè.
come ti capisco, il lavoro è impegnativo e veniamo salutati spesso... dobbiamo farci i dentini affilati per sopravvivere nel mondo del lavoro... ci costringono alla guerra dei poveri per trovare un lavoro...


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dovevi chiamare questo post MURO DEL PIANTO :lol:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

grazie :D
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

Messaggio da chy »

come vi capisco.. mi è scaduto un contratto cococo il 4 aprile.. sono rimasta con 18 in coop che gestisce servizi per lo stesso comune! lavoro lontana da casa e mi devo spostare con 18 ore su 7 comuni.. quello che prendo me se ne va in benza!! inutile dire che loro pretendono che gli svolgi lo stesso lavoro con la metà dell ore!!!
a settembre dovrei entrare in maternità.. :roll: :roll:
sono due mesi che io e la mia collega siamo così.. nel limbo .. e invece ti giri e vedi le schifezze più assurde ... qui al massimo siamo in 5 ad avere una laurea e la preparazione adeguata a svolgere un lavoro.. il resto dei dirigenti ha al massimo la terza media!! e i politici non fanno altro che dare consensi e premi a chi non se lo merita.. quando a noi basterebbe un semplice incarico.. (visto che potevamo usufruire senza della stabilizzazione prevista dalla finanziaria!!!) .. ma preferiscono lasciarti così.. precaria e con il futuro incerto... anche perchè io e la mia collega non votiamo qui!!! quindi NO VOTO.. NO LAVORO!!! semplice no??!??!
"..Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. E ormai i giorni cominciano ad apparire neri e foschi…[…] Dovremo lottare con accanimento"
Avatar utente
Limfjorden
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: mar, 18 mar 2008 - 10:57 pm

Messaggio da Limfjorden »

assurdo...ma come si fa ad andare avanti così!?
io personalmente ho mille sogni e vorrei andare a vivere da sola. questo lavoro è la mia vita, ma come si può fare con 500 € al mese?
e il peggio è che inizio a convincermi che non è solo una situazione attuale, ma che se guardo il mio futuro vedo lo stesso!

oddio ragazze scusatemi per la tristezza :roll: ...apriamo un thread di barzellette??? :D :D :D
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

sembra brutto dirlo ma, sotto un certo punto di vista, mi rincuora sapere che non sono l'unica in questa situazione...grazie per il sostegno
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

Messaggio da chy »

CI SIAMO IN TANTI SU QUESTA BARCA!!!!! :roll: :roll:
"..Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. E ormai i giorni cominciano ad apparire neri e foschi…[…] Dovremo lottare con accanimento"
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

......campare

Messaggio da ugo.albano »

cari colleghi,

è chiaro che se le condizioni del mercato del lavoro sono queste, occorre fare delle scelte:

1) cambiare zona;

2) proporsi secondo le richieste del mercato.

Si va dove c'è lavoro. Lo faceva pure l'homo sapiens, che per mangiare ha lasciato l'africa ed è venuto in Europa................

Lamentarsi è giusto, ma alla lunga serve poco. Più che dire "piove, governo ladro!", non è il caso di aprire l'ombrello??

Ugo
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

hai ragione ma ogno tanto è piacevole lamentarsi.....
Rispondi