federica, presente.

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
antiniska
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 6
Iscritto il: ven, 21 mar 2008 - 12:41 pm

federica, presente.

Messaggio da antiniska »

federica, di ancona, presente...
ho deciso di dare una svolta alla mia vita, e di studiare per diventare (anche se ho quasi 30 anni) assistente sociale, anche se il mio sogno forse non si realizzerà, o dovrò emigrare in altre regioni per svolgere questo affascinante mestiere. Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Avatar utente
Tiffany
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: mar, 15 gen 2008 - 6:15 pm

Messaggio da Tiffany »

Innanzitutto benvenuta...
Adesso mi si scaglieranno tutti contro ma...premettendo che sono certa sia bene inseguire i nostri sogni ti dico... cambia facoltà!!!
Il lavoro ormai è merce rara... non so magari studi sempre nel "sociale" possono darti maggiori opportunità

Comunque in bocca al lupo!
Avatar utente
Limfjorden
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: mar, 18 mar 2008 - 10:57 pm

Messaggio da Limfjorden »

Benvenuta Federica! Devi avere una bella determinazione se dici di voler dare una svolta alla tua vita a trent'anni! Complimenti ed in bocca al lupo per tutto! Vedrai che, se hai dietro delle forti motivazioni, ce la farai sicuramente. Perchè, secondo me, è solo per le nostre motivazioni che si sceglie un lavoro simile.
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

Benvenuta Federica! Io ti dò solo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro e le te scelte scolastiche/lavorative.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
antiniska
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 6
Iscritto il: ven, 21 mar 2008 - 12:41 pm

Messaggio da antiniska »

Tiffany ha scritto:Innanzitutto benvenuta...
Adesso mi si scaglieranno tutti contro ma...premettendo che sono certa sia bene inseguire i nostri sogni ti dico... cambia facoltà!!!
Il lavoro ormai è merce rara... non so magari studi sempre nel "sociale" possono darti maggiori opportunità

Comunque in bocca al lupo!
ciao :-) hai perfettamente ragione invece. non bisogna illudersi. E' che ormai anche gli ingegneri fanno fatica, e i laureati in economia. ci penserò bene, e poi prenderò una decisione definitiva, un carissimo saluto a te tiffany e Buona Pasqua...ciao da federica :-)
antiniska
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 6
Iscritto il: ven, 21 mar 2008 - 12:41 pm

Messaggio da antiniska »

Limfjorden ha scritto:Benvenuta Federica! Devi avere una bella determinazione se dici di voler dare una svolta alla tua vita a trent'anni! Complimenti ed in bocca al lupo per tutto! Vedrai che, se hai dietro delle forti motivazioni, ce la farai sicuramente. Perchè, secondo me, è solo per le nostre motivazioni che si sceglie un lavoro simile.
ciao e grazie per il benvenuto :-) sarà dura prendere decisioni definitive, beh comunque vada sarà un successo :-)
ma no sarà facile. ciao buona Pasqua a te :-) federica
antiniska
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 6
Iscritto il: ven, 21 mar 2008 - 12:41 pm

Messaggio da antiniska »

Nazg ha scritto:Benvenuta Federica! Io ti dò solo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro e le te scelte scolastiche/lavorative.
grazie per il tuo incoraggiamento nazg, e Buona Pasqua :-)
grazie per aver risposto al mio messaggio.
Federica
Rispondi