Unione dei Comuni del Beigua

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Unione dei Comuni del Beigua

Messaggio da Nazg »

UNIONE DEI COMUNI DEL BEIGUA

Concorso (Scad. 27 novembre 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Assistente Sociale (cat. D1) a tempo pieno e indeterminato

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale, Cat. D, p.e. D1 CCNL EE.LL, a tempo pieno ed indeterminato.
Scadenza e termine improrogabile entro il quale vanno fatte pervenire le domande: Lunedì 27 novembre 2017 (ore 12).
Il bando, integralmente pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet dell’Ente (www.unionecomunibeigua.sv.it), contiene i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione al concorso, le materie oggetto delle prove e le modalità di svolgimento delle prove medesime, nonché il relativo modulo di domanda.
L’elenco dei candidati ammessi e ammessi con riserva sarà pubblicato esclusivamente sul predetto sito Internet. L’esclusione dalla procedura sarà comunicata ai candidati interessati, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o altri mezzi validi ai sensi di legge, con l’indicazione della motivazione nonché le modalità e i termini di impugnativa.
Ogni eventuale informazione inerente la presente procedura concorsuale potrà essere richiesta al Servizio Personale dell’Unione dei Comuni del Beigua (Tel. 019/724103 - e-mail ragioneria@comune.sassello.sv.it, segretario@ comune.sassello.sv.it).
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi