Comune di Pioltello

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Comune di Pioltello

Messaggio da Nazg »

COMUNE DI PIOLTELLO
Concorso (Scad. 2 novembre 2016)

Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di assistente sociale - Cat. D - p.e. D1


È indetta una selezione pubblica, per esami, per la per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Assistente Sociale cat. D - p.e. D1.
Titolo di studio richiesto per la partecipazione: Iscrizione Albo Professionale degli Assistenti Sociali. Diploma abilitante di Assistente Sociale; Diploma universitario in Servizio sociale; Laurea in Scienze del Servizio Sociale; Laurea specialistica in Servizio Sociale (per i cittadini degli stati membri dell’U.E., il titolo di studio non conseguito in Italia, deve essere riconosciuto ai sensi del d.lgs. n. 115 del 27 gennaio 1992);
I concorrenti dovranno far pervenire le domande di partecipazione a mano o a mezzo raccomandata all’indirizzo: Comune di Pioltello - Via Cattaneo 1 - 20096 Pioltello - o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune. pioltello.mi.it entro le ore 12.45 del 2 novembre 2016 (termine perentorio).
Per informazioni: Ufficio Personale tel. 02/92366231-223 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì. Copia del bando è disponibile presso l’Ufficio Informazioni e pubblicato sul sito internet: www.comune.pioltello.mi.it.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi