Monfalcone

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Monfalcone

Messaggio da Nazg »

MAW - Men At Work S.p.A. - Filiale di Monfalcone ricerca per azienda cliente operante a Monfalcone un/a ASSISTENTE SOCIALE. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di laurea in Servizi Sociali ed aver maturato precedente esperienza nella mansione.
Viene inoltre richiesta disponibilità a trasferte in Triveneto, buona conoscenza del pacchetto Office, capacità di lavoro in team ed essere automuniti
Si offre iniziale contratto di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione in full-time.
L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato Cv in formato word e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: fil.monfalcone@maw.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento all'offerta: ASSISTENTE SOCIALE. Si prega di astenersi se privi dei requisiti sopra indicati. Aut. Min. Prot. 1131-SG Privacy sul sito www.maw.it (Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

fonte:
http://www.ialweb.it/offerte/assistente ... monfalcone
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi