laurea magistrale

Area dedicata agli studenti
Rispondi
Happysun
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 5
Iscritto il: mer, 06 apr 2016 - 8:55 pm

laurea magistrale

Messaggio da Happysun »

:?
:?
salve a tutti,
mi sono laureata un paio di mesi fa in servizio sociale ed a settembre vorrei iscrivermi ad un corso magistrale riguardante la mediazione culturale o qualcosa di simile, essendo particolarmente interessata a specializzarmi sulla conoscenza delle culture straniere. Il problema è che non riesco a trovare un corso che faccia al caso mio nella città di Roma (il corso di mediazione culturale, ad esempio, è collegato alla mediazione linguistica, e quindi "fuori tema" per così dire).
Mi chiedevo se qualcuno avesse la possibilità di indirizzarmi verso un corso che possa essere adatto a quello che voglio fare, o quantomeno darmi alcune delucidazioni...
Grazie in anticipo!
Federica72
Militante
Militante
Messaggi: 329
Iscritto il: sab, 04 apr 2015 - 7:26 pm

Re: laurea magistrale

Messaggio da Federica72 »

Mi sto interessando al corso "Culture, formazione e società globale" (interclasse tra sociologia e pedagogia) ma viene erogato all'Università di Padova, un po' lontano da te, mi dispiace...
Danielav
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: lun, 24 ago 2015 - 10:53 am

Re: laurea magistrale

Messaggio da Danielav »

Happysun ha scritto:mi sono laureata un paio di mesi fa in servizio sociale ed a settembre vorrei iscrivermi ad un corso magistrale riguardante la mediazione culturale o qualcosa di simile, essendo particolarmente interessata a specializzarmi sulla conoscenza delle culture straniere. Il problema è che non riesco a trovare un corso che faccia al caso mio nella città di Roma (il corso di mediazione culturale, ad esempio, è collegato alla mediazione linguistica, e quindi "fuori tema" per così dire).
Mi chiedevo se qualcuno avesse la possibilità di indirizzarmi verso un corso che possa essere adatto a quello che voglio fare, o quantomeno darmi alcune delucidazioni...
Ciao!
Mi trovo nella tua stessa situazione. Hai trovato qualcosa?
Studio servizio sociale alla Sapienza, ma per la magistrale vorrei dare un taglio più internazionale.
Io sarei anche disposta a spostarmi da Roma, se trovassi qualcosa che faccia al caso mio.
Grazie
Rispondi