laurea magistrale

Area dedicata agli studenti
Rispondi
Happysun
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 5
Iscritto il: mer, 06 apr 2016 - 8:55 pm

laurea magistrale

Messaggio da Happysun »

:?
:?
salve a tutti,
mi sono laureata un paio di mesi fa in servizio sociale ed a settembre vorrei iscrivermi ad un corso magistrale riguardante la mediazione culturale o qualcosa di simile, essendo particolarmente interessata a specializzarmi sulla conoscenza delle culture straniere. Il problema è che non riesco a trovare un corso che faccia al caso mio nella città di Roma (il corso di mediazione culturale, ad esempio, è collegato alla mediazione linguistica, e quindi "fuori tema" per così dire).
Mi chiedevo se qualcuno avesse la possibilità di indirizzarmi verso un corso che possa essere adatto a quello che voglio fare, o quantomeno darmi alcune delucidazioni...
Grazie in anticipo!
Federica72
Militante
Militante
Messaggi: 329
Iscritto il: sab, 04 apr 2015 - 7:26 pm

Re: laurea magistrale

Messaggio da Federica72 »

Mi sto interessando al corso "Culture, formazione e società globale" (interclasse tra sociologia e pedagogia) ma viene erogato all'Università di Padova, un po' lontano da te, mi dispiace...
Danielav
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: lun, 24 ago 2015 - 10:53 am

Re: laurea magistrale

Messaggio da Danielav »

Happysun ha scritto:mi sono laureata un paio di mesi fa in servizio sociale ed a settembre vorrei iscrivermi ad un corso magistrale riguardante la mediazione culturale o qualcosa di simile, essendo particolarmente interessata a specializzarmi sulla conoscenza delle culture straniere. Il problema è che non riesco a trovare un corso che faccia al caso mio nella città di Roma (il corso di mediazione culturale, ad esempio, è collegato alla mediazione linguistica, e quindi "fuori tema" per così dire).