Assistente Sociale Privato

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
lunaeli78
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun, 11 gen 2016 - 8:39 am

Assistente Sociale Privato

Messaggio da lunaeli78 »

Salve a tutti, sono nuova e non so se sto utilizzando lo spazio corretto, ma ci provo.
Mi chiamo Elisa e sono Toscana, di Siena precisamente, ho 38 anni e sono un'Assistente Sociale che non esercita più purtroppo, ma ancora iscritta all'Albo.
Prima di continuare vorrei sapere se è possibile in questo forum, poter condividere con tutti voi, idee e perplessità sulla libera professione dell'Assistente Sociale.
Forse ne avrete già parlato chissà quante volte e forse non ne avrete più voglia, io sarei molto interessata a nuovi progetti per questa figura professionale, ma ho così tante informazioni e dubbi da chiedere che credo meglio di voi, aggiornati costantemente, non lo sia nessuno.
Grazie in anticipo a tutti
Elisa
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Assistente Sociale Privato

Messaggio da Nazg »

Questo forum è uno spazio di confronto ed autoformazione, quindi è assolutamente un luogo per parlare delle molteplici forme in cui si sviluppa la figura professionale dell'assistente sociale e confrontarsi in base ai propri interessi.
In questo ci sta a pennello la libera professione che sta prendendo sempre più piede.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
lunaeli78
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun, 11 gen 2016 - 8:39 am

Re: Assistente Sociale Privato

Messaggio da lunaeli78 »

Grazie della risposta, vi seguo da molto tempo e siete stati utilissimi durante la mia formazione all'università, adesso però
il mio desiderio più grande sarebbe quello di potermi mettere alla prova e a servizio dei cittadini tramite il lavoro privato.
Sono fuori dal questo lavoro e quindi anche dagli aggiornamenti che questo professione richiede, da ormai 5 anni e ho paura di non essere in grado di recuperare.
Per motivi economici, anche legati alla poca occupazione che la mia città offre, sono stata costretta ad accettare un lavoro che non mi appaga per niente, anzi i turni di mattina, di sera e di notte, sono diventati snervante e io, sempre più in crisi. Ora sono arrivata a mettere qualcosa da parte x tanto vorrei provare a rimettermi in gioco visto che una professione ce l'ho.
Chiedo a voi tutti che siete costantemente aggiornati e con tanta esperienza alle spalle, se potrei farcela.
Lo desidero davvero tanto e ho anche in mente alcuni servizi che sono molto richiesti nella mia città ma che scarseggiano per via del lungo tempo di attesa.
Chissà.....infinite grazie a tutti
Rispondi