ASL Milano 1- Magenta

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

ASL Milano 1- Magenta

Messaggio da Nazg »

AZIENDA SANITARIA LOCALE MILANO 1 - MAGENTA
CONCORSO (7 maggio 2015) Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale assistente sociale - categoria D e di un posto di dirigente medico - Area medica e delle specialita' mediche - disciplina: medicina interna, da assegnare all'U.O.C. vigilanza e controllo strutture socio sanitarie e sociali. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.27 del 7-4-2015)
In esecuzione delle deliberazioni del Direttore Generale n. 587 del 13.10.2014 e n. 677 del 24.11.2014 sono indetti pubblici concorsi, per titoli ed esami, per la copertura di: n. 1 posto di Collaboratore Professionale Assistente Sociale - Cat. «D», da assegnare all'U.O.C. Vigilanza e Controllo Strutture Socio Sanitarie e Sociali. n. l posto di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialita' Mediche - disciplina: Medicina Interna, da assegnare all'U.O.C. Vigilanza e Controllo Strutture Socio Sanitarie e Sociali. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti di rito, scade alle ore 12 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi

fonte: http://www.lavoratorio.it/annuncio-lavo ... 13538.html
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Clò
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: ven, 28 feb 2014 - 4:39 pm

Re: ASL Milano 1- Magenta

Messaggio da Clò »

Ma cosa fa esattamente l'assistente sociale nel U.O.C. Vigilanza e Controllo Strutture Socio Sanitarie e Sociali?
Riccardo
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: ven, 10 dic 2010 - 3:22 pm

Re: ASL Milano 1- Magenta

Messaggio da Riccardo »

Non ci lavoro ma grosso modo so che controllano che le strutture accreditate (es. comunità) o i servizi rispettino gli standard e le condizioni per cui sono state accreditate e curare gli aggiornamenti normativi e bacchettare in caso contrario :evil: in particolare su compilazione corretta delle cartelle e rispetto delle procedure, etc...

Può essere vista come una delle poche porte di entrata nell'ASL, di solito sperando di rimanerci meno tempo possibile e per andare in un servizio in cui incontri l'utenza.
Rispondi