Quali sono le leggi del serv. soc. della regione Lazio?

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
free82
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: mar, 13 ott 2009 - 11:53 am

Quali sono le leggi del serv. soc. della regione Lazio?

Messaggio da free82 »

Parteciperò al colloquio x 2 incarichi a tempo determinato x Assistenti Sociali c/o A.U.S.L. RM/F (Civitavecchia). Avendo sostenuto diversi avvisi e concorsi pubblici sia nei Comuni che nelle A.U.S.L dal Nord al Sud dell'Italia...mi sono posizionata nelle graduatorie...e se scorrono...riuscirò nel mio intento altrimenti c'avrò provato!!!Dalla mia esperienza in fatto di concorsi, ogni volta che sostengo un colloquio o una prova scritta o pratica, mi rendo conto di non essere riuscita a reperire su internet tutte le leggi di una determinata regione...e questo mi spiazza xchè voglio andarci preparata al massimo per poter sperare in un minimo di riuscita.Stavolta ho pensato di rivolgermi a questo ottimo forum...e vi chiedo se qualche collega fosse così gentile da dirmi quali sono le leggi del servizio sociale nei diversi campi (minori, anziani, pazienti psichiatrici, disabili) della regione Lazio nel contesto A.U.S.L.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano in questa mia ricerca.
Rispondi