Scoppio ritardato

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
Avatar utente
ShC71
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: gio, 08 set 2011 - 10:54 am

Scoppio ritardato

Messaggio da ShC71 »

Ciao a tutti,
mi sono iscritta qualche tempo fa e ho saltato la presentazione, ma ora leggiucchiandone qualcuna ho pensato che era carino che mi presentassi anch'io.
Ho l'impressione che su questo forum scrivano in gran parte giovani colleghe in cerca di prima occupazione, ma ho notato che qualche "vecchio" del mestiere c'è.
Io mi chiamo Sarah e sono anch'io in cerca di occupazione, ma non sono più haimè :( giovane.
lavoro nel sociale da oltre 15 anni. Sono un'AS un poco anomala perche mi sono occupata soprattutto di animazione socioculturale e di formazione, sempre nel campo degli anziani.
Ora, per diverse disavventure personali e professionali, mi trovo a cercare lavoro e vorrei appropriarmi o ri-appropriarmi di questa professionalità che ho; spero che l'aver fatto esperienza in campi paralleli possa tornarmi utile.
Il forum comunque lo trovo veramente utile e stimolante. Bravi bravi bravi a chi lo ha pensato e a coloro che lo tengono vivo.
Un saluto a tutti
S.
...la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconta ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
Stephen King, Stand by me
crostatina
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: ven, 04 nov 2011 - 12:26 pm

Re: Scoppio ritardato

Messaggio da crostatina »

Benvenuta,
camminiamo insieme! Sarà un pò dura ma stimolante!
Forza!! :)
Avatar utente
Mac
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 274
Iscritto il: mer, 10 feb 2010 - 10:31 pm
Località: Genova

Re: Scoppio ritardato

Messaggio da Mac »

Hai fatto bene a presentarti: meglio tardi che mai!
Il lavoro oggi è arduo da trovare e mantenere, però bisogna continuare a combattere, e questo vale sia per i giovani sia per i meno giovani :wink:

Sono convinta che il merito conti ancora qualcosa, e per questo è necessario avere costanza e accumulare tutte le esperienze che siamo in grado di vivere.
In bocca al lupo a tutti!
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Scoppio ritardato

Messaggio da Nazg »

ShC71 ha scritto: Io mi chiamo Sarah e sono anch'io in cerca di occupazione, ma non sono più haimè :( giovane.
ormai chi non è pensionato possiamo considerarlo giovanissimo :lol:
Benvenuta anche a te giovane Sarah!
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
ShC71
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: gio, 08 set 2011 - 10:54 am

Re: Scoppio ritardato

Messaggio da ShC71 »

Grazie ragazzi,
soprattutto a chi mi da della giovane..... effettivamente di anni di lavoro prima della pensione ne ho un bel po' di più di quelli già lavorati; se poi andiamo avanti di questo passo...
Ciao
S.
...la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconta ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
Stephen King, Stand by me
Rispondi