aiuto argomento tesi...

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
isabella
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 4
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 - 7:20 pm

aiuto argomento tesi...

Messaggio da isabella »

buona sera a tutti
vorrei iniziare a preparare la mia tesi ed ho un argomento che mi interessa... vorrei trattare dei serial killer facendo riferimento alla loro infanzia e adolescenza x vedere quanto violenze subite in passato possano influenzare i comportamenti futuri dei serial killer.... vorrei trattare anke un tipo particolare di serial killer e cioè il missionario proprio perché agisce contro una determinata categoria. Ma non so se qst sia l' argomento adatto x il mio corso di laurea.... sn confusa x qst vi kiedo aiuto.... :) :)
Angy_
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: lun, 17 ott 2011 - 4:58 pm

Re: aiuto argomento tesi...

Messaggio da Angy_ »

Ciao Isabella:-)
io mi sono laureata da poco...anche io per la mia tesi ho scelto un argomento poco attinente al mio corso di laurea ma non ho avuto nessun problema, anzi è stato molto stimolante perchè l'argomento mi piaceva tanto e i professori della Commissione mi sono sembrati interessati nell'ascoltare qualcosa di nuovo anche per loro ...Ci sono tanti argomenti interessanti ma, spesso, si finisce per scegliere sempre gli stessi e a me andava di approfondire qualcosa di nuovo, qualcosa di cui sapessi davvero poco non avendo mai studiato al riguardo nessun libro...di tempo per approfondire gli argomenti di servizio sociale ne avrò, dato che voglio fare questo lavoro ed aggiornarsi sempre è fondamentale..secondo me il tuo argomento è molto interessante e sono sicura che la Commissione di laurea sarà felice di ascoltare il tuo lavoro. Buon lavoro
isabella
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 4
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 - 7:20 pm

Re: aiuto argomento tesi...

Messaggio da isabella »

grazie della tua rsiposta davvero :)