Sono molto adirata e delusa!!!

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Rispondi
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

Sono molto adirata e delusa!!!

Messaggio da Zaira »

sono ass soc ma lavoro come educatrice presso una rsa.
non riesco ad andare d'accordo al lavoro con colleghi e dipendenti!!
parlano alle mie spalle, mi fanno la doppia faccia: davanti dicono una cosa, poi mi chiama il datore di lavoro per rimproverarmi perchè gli giungono voci (proprio da loro!!).. e arrivano voci pesanti!!!
è come se mi volessero fuori dal lavoro...
chi mi conosce SA che sono una persona pacifista e che si fa i fatti suoi (fino a quando non mi fanno incavolare...)
io purtroppo la gente così non la tollero assolutamente, perchè secondo me prima di riportare notizie, vere o false al datore, si dovrebbe chiarire a 4 occhi... soprattutto perchè si parla di persone - si spera - mature.
ora mi trovo ad un bivio: abbandonare il lavoro o continuare e fare come loro (anche se non sono in grado perchè a me piace parlare in faccia!!).
io mi rendo conto di non riuscire a lavorare con gente così e so che in ogni ambiente lavorativo troverei la stessa situazione... ma vorrei tanto lavorare per fatti miei, o comunque con persone come me... so di chiedere l'impossibile... :cry:
come si fa a fare l'ass soc libero professionista??
o, in alternativa, che lavoro potrei fare??
mi sto pentendo di essermi laureata... mi sembra di aver studiato tanto per NULLA!!

scusate e grazie a chi mi donerà un minuto del suo tempo :cry: :cry: :cry:
Bunny
Avatar utente
tina
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: lun, 11 dic 2006 - 11:55 am
Località: rovigo

Re: Sono molto adirata e delusa!!!

Messaggio da tina »

Cara Zaira,