cause"quasi perse". soluzioni??

Rispondi
ALIA30
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio, 21 ott 2010 - 9:15 am

cause"quasi perse". soluzioni??

Messaggio da ALIA30 »

salve. vorrei delle informazioni per una mia amica.
s'è separata dal marito , ed hanno avuto la custodia congiunta però l'affidamento delle bimbe era presso la madre. siccome l'ex marito ha agredito la madre difronte alle bimbe e c'è una causa penale nei suoi confronti , la madre ha deciso di andare via da varese e scendere in sicilia dove ha dei familiari , portandosi le bimbe. il padre ha aperto un'altra causa in tribunale chiedendo la custodia delle bimbe perchè la madre se n'è andata . ha ottenuto l'affidamento presso di lui a varese. la madre ha fatto l'appello che l'ha perso anche. pochi giorni fa è arrivata una decisione dal tribunale in cui dicono che le bimbe dovrebbero incontrare il padre per tre volte , due ore in presenza del a.s . per poterle preparare al trasferimento a varese. se la madre nn collabora , useranno anche la forza , avvalendosi del aiuto delle forze pubbliche. torno indietro a fare una parantesi: esisste una registrazione video in cui la baby-sitter che aveva assunto la madre mentre era ancora lì a varese, in cui la sig agredisce la bimba + piccola e le da uno schiaffo. arrivato il padre , racconta l'accaduto e questo risponde che ha fatto bene e che i figli vengono educati con i schiaffi , però di nn dirlo alla madre. la telecamera era nascosta lì, perchè quando la mia amica ha fatto la denincia per agressione nn è stata creduta, purtroppo la telecamera è servita a scoprire ben altro . guardando il filmato ha licenziato in tronco la baby-sitter e confrontato lui , quest'ultimo rispondendo che nn è vero. questo filmato però, il giudice nn ha voluto accettarlo come prova. siccome siamo quasi alla fine del mese e l'incontro tra le bimbe e il padre è alle porte , vorrei un consiglio su cosa si potrebbe ancora fare. anche perch l'allontanamento delle bimbe dalla madre sarebbe un grave trauma psicologico, essendo molto unite.
ringrazio tutti quelli che possono aiutarmi
Rispondi