disgustata

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Rispondi
ilykitty
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: mer, 27 ago 2008 - 2:38 pm

disgustata

Messaggio da ilykitty »

Non posso guardare un reality show sapendo che guadagneranno più loro.. piuttosto che gente laureata..dopo anni di studio..pianti..soldi spesi x i libri...x prendere 900 euro se va bene ! Sono disgustata...e lo share sarà altissimo!!


E' così che va il mondo allora..
MonicaB
Dotto
Dotto
Messaggi: 460
Iscritto il: ven, 06 ott 2006 - 4:03 pm

Re: disgustata

Messaggio da MonicaB »

Si discute sui massimi sistemi? E che sarà mai il grande fratello, ci sono giocatori di calcio che guadagnano 100 volte tanto, penso che anche il buon Minzolini o Fede si portino a casa un po' po' di soldi molto più di un laureato. Pensa che guadagnano molto più di uno che magari laureato non è ma guida le ambulanze a va ogni giorno a raccattare moribondi, o di un poliziotto che rischia la vita nel sud devastato dalla criminalità. Che vuol dire?
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: disgustata

Messaggio da Nazg »

io non guardo io reality... così preservo la mia salute mentale :mrgreen:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
ventinove
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 86
Iscritto il: mer, 13 feb 2008 - 5:38 pm
Località: Italia

Re: disgustata

Messaggio da ventinove »

"Che vuol dire?"
A mio parere vuol dire che siamo noi a poter scegliere... di non andare allo stadio, di non guardare le partite di calcio di serie A e B, di non guardare la formula uno e il moto gp, di cambiare canale ogni volta che il programma proposto in televisione è in contrasto con i nostri valori, di non fumare, di non usare l'auto se non per gli spostamenti veramente necessari, di acquistare prodotti locali, di destinare l'8 per mille a chi riteniamo possa meritarlo davvero, di non acquistare un determinato prodotto se il suo prezzo riteniamo non corrisponda realmente al lavoro che c'è dietro, di non giocare al superenalotto, di non andare a vedere il belloccio di turno nel locale che fa moda, di non aprire un conto in banca se non strettamente necessario, di non accantonare soldi in banca (anche se raramente, per quanti pochi possano essere) ma piuttosto metterli in un conto di risparmio postale o simili, ...
Insomma... si tratta di scelte!
MonicaB
Dotto
Dotto
Messaggi: 460
Iscritto il: ven, 06 ott 2006 - 4:03 pm

Re: disgustata

Messaggio da MonicaB »

Ecco esatto, dovremo pensare un po' prima di scegliere, se le persone non guardassero in massa i reality i loro protagonisti non prenderebbero tutti quei soldi così come le veline di Striscia o Gigi Buffon, evidentemente c'è chi chiede quel tipo di programmi. Bisognerebbe saper scegliere sempre, anche quando si va a votare.
Rispondi