scandalo concorso gallicano nel lazio!!!!

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

scandalo concorso gallicano nel lazio!!!!

Messaggio da Schiuma »

A DETTA DEL PORTAVOCE DEL SINDACO QUESTO CONCORSO E' STATO ANNULLATO. LA TASSA DI CONCORSO NON SARA' RESTITUITA. IL COMUNE HA ORGANIZZATO UN CONCORSO SOLO PER INTASCARSI I SOLDI DELLA TASSA DI PARTECIPAZIONE. C'E' QUALCUNO DEL FORUM CHE SI E' ISCRITTO AL CONCORSO? VORREI SAPERE CON PRECISIONE QUANTO HANNO GUADAGNATO SU DI NOI.
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: scandalo concorso gallicano nel lazio!!!!

Messaggio da Nazg »

Schiuma ha scritto:LA TASSA DI CONCORSO NON SARA' RESTITUITA.
a quanto ammontava la tassa a persona?
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Una decina di euro e se nn ricordo male era esplicitamente scritto nel bando che nn sarebbe stato restituita la tassa per nessun motivo... devo controllare meglio, però mi ricordo la cosa mi era risultata strana!
Che razza di persone! :twisted: :twisted: :twisted:
comunque Schiuma se vuoi possiamo provare a contattare il Sunas, non mi pare il caso di lasciar cadere la cosa e magari dar da 'mangiare' a Striscia o alle Iene nn sarebbe male!
Ma tu come hai fatto ad avere queste informazioni? Io nn sn riuscita a parlare con nessuno che mi desse delle info decenti!
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

P.S. comunque io sn al primo anno del MASSIFE, ma stai frequentando, magari ci siamo anche incontrate senza saperlo :D :D :D

P.S.S. Pensavo che ora resta solo una gita nel paese delle fragole, anche se sento puzza di bruciato anche per quel concorso!Bah comunque mai demordere, prima o poi la spuntiamo! :D :lol: :lol: :?:
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

schiuma

Messaggio da Schiuma »

ciaoooo!!! ho madato una mail al comune di gallicano e mi ha risposto il portavoce del sindaco. ecco la sua risposta alla mia mail: "Riguardo il concorso indicato in oggetto, si comunica che questo Comune non ha ancora preso decisioni in merito e che, comunque, esso deve ritenersi sospeso. Eventuali comunicazioni in materia avranno la necessaria divulgazione. Il portavoce, Giancarlo Cristarella."

comunque io sono al secondo anno del MASSIFE ma non seguo quasi mai causa lavoro. se hai qualche dritta x gli esami fammi sapere. ci possiamo scambiare info utili.
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

ops!!! non ho messo la mail dove chiedevo della tassa per il concorso... eccola:"Nel ribadire che per il Concorso in oggetto questo Comune non ha ancora preso decisioni in merito e che pertanto il medesimo deve ritenersi sospeso,siamo spiacenti di comunicare che, ai sensi dell' Art. 3, ultimo capoverso,del Bando di concorso stesso,la tassa non è in alcun caso rimborsabile.
Cordiali saluti, Giancarlo CRISTARELLA"



comunque il mio ex supervisore mi aveva avvertito che questo concorso era una bufala..... vabbè. ma di nemi non si sa niente?
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Da Nemi nessuna news... comunque per Gallicano tocca aspettare qualche comunicazione ufficiale grrrr :evil: :evil: :evil:
Per ora sto seguendo alcune lezioni anche del secondo anno, quindi chiedi pure se ti servono news!!!
La mia mail è angela_p82@hotmail.it
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

schiuma

Messaggio da Schiuma »

ok. grazie. ora sto studiando psicologia sociale (Carrus) è scritto l'esame wuindi ci provo!!! :D
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

schiuma

Messaggio da Schiuma »

ah... mi sono scordata di darti la mia mail: schiuma3@hotmail.it
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

ecco un'altra polla!!!!

Messaggio da chy »

ebbene sì!! anche io ho fatto domanda per gallicano nel lazio!!
questa è la prima volta che entro nel sito e nel forum.. ed è bello sapere di non essere sola in questa affascinante ma troppo spesso screditata professione!!!
un bacio
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

Poi ho ricontrollato per curiosità ed effettivamente le tasse erano di 7,75 euro +1 euro costo cc +raccomandata!!!
Quanto è vero che oggi per avere un lavoro bisogna pagare! :D :D
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

§Butterfly§ ha scritto:Quanto è vero che oggi per avere un lavoro bisogna pagare! :D :D
a me pare che anche se paghi il lavoro non ce l'hai comunque!!!!!! :cry:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi