mi serve un parere!!! PLEASEEEEE

Per tutti quei messaggi che non hanno una collocazione precisa
Rispondi
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

mi serve un parere!!! PLEASEEEEE

Messaggio da Zaira »

Ad ottobre inizio a lavorare, cm educatrice, presso una struttura x anziani.
Avendo 14 mesi di anzianità, mi è stato detto k non mi possono fare il contratto a tempo indeterminato e k quindi mi faranno il contratto a tempo DETERMINATO x 6 mesi, xk mi mancano circa 10 mesi... e non posso percepire oltre gli 8.000 euro... poi mi devon licenziare x 1 mese (o 1 settimana) e poi di nuovo contratto a tempo DETERMINATO (x i restanti mesi). Trascorsi 10-11 mesi a tempo determinato, mi inseriscono con contratto a tempo INDETEMINATO...

VOI K NE PENSATE? MI STAN PRENDENDO IN GIRO? ME LO FARANNO IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO?

grazie x le risposte!!
Bunny
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: mi serve un parere!!! PLEASEEEEE

Messaggio da Nazg »

struttura per anziani privata? vieni assunta tramite cooperativa?
io chiederei informazioni ad un sindacato...
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Giuli 63
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 - 9:06 am

Re: mi serve un parere!!! PLEASEEEEE

Messaggio da Giuli 63 »

Non so se questo sia il tuo caso ma alle volte certe modalità vengono "usate" per poter tenere in prova una persona per un periodo più lungo di quello previsto dal contratto a tempo indeterminato. Sono strategie usate spesso nelle strutture private. Così poi decidere se essa è idonea o meno alle mansioni previste.
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

Re: mi serve un parere!!! PLEASEEEEE

Messaggio da Zaira »

mmm... ho dimenticato di dire k... la stexa cooperativa mi aveva già assunta lo scorso anno, sempre cm educatrice, con contratto a kiamata... ma la struttura era x disabili mentali e ragazze madri... e ank il direttore sanitario si era complimentato cn me dicendo k tutti erano contenti del mio lavoro... (poi x altri motivi me ne sn andata a fine gennaio cn lo scadere del contratto k veniva rinnovato ogni 2 mesi...)... e tra le varie ragazze k han prestato servizio l'anno scorso han kiamato sl me...
x qsto non credo k mi mettano alla prova... poi non si sa mai certo.... FIDARSI E' BENE... NON FIDARSI E' MEGLIO... :wink:
han detto k praticamente a loro interessa k io abbia la 407... ma non ce l ho.. x qsto contratto a tempo determinato...
mamma mia k esaurimento... :? :? :? :?

comunque grazie x avermi risposto... vi terrò aggiornati... :D
Bunny
Rispondi