Notula

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
giuseppepg
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 9
Iscritto il: mar, 17 gen 2012 - 9:48 am

Notula

Messaggio da giuseppepg »

Salve, vorrei chiedervi un consiglio in merito ad una modalità di pagamento; sto collaborando come libero professionista in un centro per rifugiati politici (gestito da una cooperativa sociale). Qualcuno di voi potrebbe indicarmi come compilare questa notula e che importo orario dovrei inserire?
Grazie a tutti
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: Notula

Messaggio da ugo.albano »

ahi ahi......: devi emettere notula senza aver fatto un preventivo e senza un contratto.......

Consiglio sempre un pre-accordo, altrimenti a che titolo ci vai e, specialmente, su che diritto ti basi?

Mi fai capire di più?
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
giuseppepg
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 9
Iscritto il: mar, 17 gen 2012 - 9:48 am

Re: Notula

Messaggio da giuseppepg »

Salve Dr. Albano,
sinceramente anche io vorrei capirci di più, la situazione è abbastanza ridicola, nel senso che doveva partire un contratto co co co per 24 ore settimanali dal primo di settembre; questo però non è mai partito, anzi la cooperativa che doveva stipularlo (visto che è un consorzio) neanche sapeva chi fossi.
Dato che in un certo senso non poteva più mentire, la direttrice mi ha detto che in attesa di un contratto sarei stato pagato come libero professionista tramite questa notula.
Ha detto che l'importo devo inserirlo io, ma sinceramente non saprei cosa inserire.
Sarei felicissimo se potesse darmi delle dritte e soprattutto dei consigli su come muovermi
giuseppepg
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 9
Iscritto il: mar, 17 gen 2012 - 9:48 am

Re: Notula

Messaggio da giuseppepg »

il mio indirizzo di posta è gscoini@libero.it
se vuole possiamo sentirci in privato così le spiego meglio tutta la situazione
Rispondi