Iscritto il: mer, 21 feb 2007 - 3:21 pm Messaggi: 4 Località: Torino
Ciao a tutti, sono una studentessa iscritta all'ultimo anno del corso di laurea in servizio sociale a Torino. Ho conosciuto questo forum grazie ad una mia amica che ha tanto insistito affinchè mi iscrivessi...ed eccomi qui!
Complimenti agli ideatori di questo sito!
Un saluto a tutti da parte di Zipho...
Zipho è un nome di fata...adoro le fate e il mistero che c'è intorno a loro!
Iscritto il: mer, 21 feb 2007 - 3:21 pm Messaggi: 4 Località: Torino
Spirito dell'Aria
Questo Spirito sembra essere onnipresente: si diffonde nelle correnti aeree ed è tanto rapido nel suo muoversi che pare farlo alla velocità del pensiero. Nulla gli sfugge: rapido e versatile, è un abile messaggero che capta idee e pensieri e, oltre a diffonderli per tutti i luoghi della Terra, li traduce in ispirazione o immagini concrete.
Basta che tu gli rivolga l'attenzione e subito si avvicina, socievole e comunicativo com'è, pronto a metterti in contatto sia con le correnti di pensiero più pragmatiche sia con quelle più astratte e filosoficamente evolute, secondo le esigenze.
Ti invita ad esprimerti con parole e concetti chiari per creare chiarezza nella tua vita e per farti comprendere anche da chi sembra pensare in modo diametralmente opposto al tuo, tenendo presente la sua visione delle cose.