mi presento

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
sekywa
Novizio
Novizio
Messaggi: 136
Iscritto il: gio, 29 mag 2008 - 5:08 pm
Località: velletri (Rm)

mi presento

Messaggio da sekywa »

Buonasera!
ho 22 anni e sono una studentessa di sevizio sociale al primo anno fuori corso presso l' università La Sapienza di Roma!
sono in attesa di poter fare il secondo periodo di tirocinio (sperando sia migliore del primo)!!!
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

che è successo nel primo?

Benvenuta! :D
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
=gaia=P
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: lun, 12 mag 2008 - 8:45 pm

Messaggio da =gaia=P »

benvenuta...e buona navigazione nel forum
sekywa
Novizio
Novizio
Messaggi: 136
Iscritto il: gio, 29 mag 2008 - 5:08 pm
Località: velletri (Rm)

tirocinio

Messaggio da sekywa »

beh nel primo periodo, svolto nel SerT, diciamo che praticamente facevo da fantasmino!!!mi spostavo da una sedia all'altra se davo fastidio, leggevo tutto il giorno una montagna di roba che non aveva nè capo nè coda ed era vecchia di 50 anni, e ogni tanto facevo qualche colloquio con le figure professionali presenti li, di cui: un infermiere che credeva di aver tirato su il servizio da solo, un AS davvero in gamba ma snobbata da tutti, un'altra che svolgeva tutto il lavoro nel carcere e che tutti pensavano che stesse scappando dal servizio..insomma il clima non era dei più armoniosi perchè c'era stata una recente divisione tra sert e alcologia voluta da una psicologa tanto x far soldi e puoi immaginare la tensione!!!