Ciao a tutti! Chi mi sa dare delle opinioni sui corsi magistrali di servizio sociale a Padova(''innovazione e servizio sociale'') e Verona( ''servizio sociale in ambiti complessi'')? Qualcuno di voi frequenta uno dei corsi? Se si, vi trovate bene? Quale pensate sia migliore tra i due?
Cosa mi sapete dire inoltre rispetto la vivibilità delle due città (...ad esempio tra le due qual' è la più aperta e socievole, dove ci sono più occasioni di svago ecc.)?
«Qual è» si scrive senz'apostrofo. Padova è sicuramente una città più aperta di Verona. Siamo sempre in Veneto però! La magistrale non serve a niente, dunque una vale l'altra.
Che non serva a niente sono d'accordo (non serve per avanzamenti di carriera, ad esempio; la mia PO ha una laurea triennale, molte delle sue sottoposte assistenti sociali hanno la magistrale). Che siano tutte uguali non è vero, come non sono tutti uguali i corsi di formazione che pure forniscono i medesimi crediti, che molti di noi in questi giorni di fine triennio si accingono a racimolare.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati