Area Shopping su AssistentiSociali.org

AssistentiSociali.Org

Il portale italiano degli assistenti sociali
*

*

* *
  
Oggi è lun, 20 nov 2017 - 12:15 am

Tutti gli orari sono UTC





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia
MessaggioInviato: ven, 10 nov 2017 - 6:46 pm 
Non connesso
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Messaggi: 5549
Località: Pordenone
ISTITUZIONI ASSISTENZIALI RIUNITE DI PAVIA
Concorso (Scad. 6 dicembre 2017)

Avviso pubblico per l eventuale formulazione di elenchi da utilizzare per il conferimento di incarichi in regime liberoprofessionale per: «medico specialista in medicina fisica e riabilitazione»; «medico specialista in radiologia»; «medico chirurgo», «esperto in radioprotezione», «chimico o biologo o medico con requisiti di idoneità alla direzione o vice direzione di laboratorio SMEL accreditato», «tecnico di laboratorio», «dietista», «farmacista», «psicologo», « infermiere professionale», «fisioterapista», «terapista occupazionale», «educatore», «assistente sociale», «arteterapeuta», per l’anno 2018


L’Azienda di Servizi alla Persona Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia - Ente di diritto pubblico ai sensi del d.lgs. n. 207/2001 e legge Regione Lombardia n. 1/2003 - con sede in Viale Matteotti n. 63 - 27100 Pavia (PV), indice procedura pubblica per l’eventuale formulazione di un elenco da utilizzare per il conferimento di incarichi in regime libero-professionale per «medico specialista in medicina fisica e riabilitazione»; «medico specialista in radiologia»; «medico chirurgo»; «esperto in radioprotezione », «chimico o biologo o medico con requisiti di idoneità alla direzione o vice direzione di laboratorio SMEL accreditato», «tecnico di laboratorio», «dietista», «farmacista»; «psicologo»; «infermiere professionale»; «fisioterapista»; «terapista occupazionale»; «educatore», «assistente sociale», «arteterapeuta», da destinare alle proprie Strutture sanitarie e socio-sanitarie (Istituto di Riabilitazione, Residenza Sanitaria Assistenziale, Residenza per Disabili) per l’anno 2018.
Il presente avviso è pubblicato nel rispetto del principio di trasparenza dell’azione amministrativa, fermo restando il carattere fiduciario degli incarichi di natura libero-professionale eventualmente conferiti.
Tipologia delle prestazioni richieste: l’incaricato dovrà svolgere tutte le prestazioni connesse alle specifiche figure professionali così come disciplinate dalle vigenti disposizioni in materia.
Trattamento economico: il corrispettivo è diversificato per ciascuna figura professionale richiesta. Ogni informazione in merito potrà essere utilmente fornita dall’Ufficio Personale - Concorsi dell’ASP Tel. 0382/381268 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì. I compensi sono al lordo delle ritenute fiscali di legge.
Per essere ammessi alla procedura bisogna dichiarare il possesso dei seguenti requisiti:
a) Titolo di studio: secondo la vigente normativa in materia per ciascuna delle professionalità richieste;
b) adeguata esperienza lavorativa, risultante da apposito curriculum;
c) possesso di regolare partita IVA e di assicurazione di responsabilità civile professionale verso terzi (all’atto della stipulazione del contratto d’incarico).
Sono ammessi alla procedura anche i cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea, nonché di Stati extracomunitari, in possesso dei requisiti sopra elencati, aventi adeguata conoscenza della lingua italiana, purché in regola secondo le vigenti disposizioni in materia di permesso di soggiorno in Italia.
Termine di presentazione delle domande di ammissione: 6 dicembre 2017. Le domande vanno compilate secondo il modello allegato all’avviso (allegato A), allegando, pure, un curriculum professionale contenente ogni più utile indicazione che il candidato vorrà fornire, la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e la fotocopia del codice fiscale..
Un’apposita Commissione interna provvederà all’accertamento del possesso dei requisiti richiesti ed all’idoneità dei candidati, all’inserimento nell’elenco e ciò sulla base di valutazione del curriculum professionale e previa convocazione per l’espletamento di apposito colloquio.
Il conferimento dell’incarico di natura libero-professionale sarà disposto, mediante stipulazione di apposito contratto, attingendo dall’elenco degli idonei predisposto dalla Commissione di cui sopra, previa presentazione della copia del titolo di studio e dell’iscrizione al relativo Ordine o Albo Professionale ove previsto.
Non è ammessa attività privata nella struttura dell’ASP.
Il candidato, inoltre, dovrà formalmente impegnarsi, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del d.p.r. 445/2000 e sotto la propria responsabilità ai sensi degli art. 46 e 47 del predetto decreto, a non svolgere attività in conflitto d’interessi con quella esercitata presso l’ASP e attività privata se non formalmente autorizzata. Il candidato dovrà impegnarsi una volta conferito l’incarico ad adempiere ad ogni obbligo previsto dalle vigenti normative anche in merito alla funzione esplicitata.
Dovrà avere conoscenza e rispettare ogni disposizione contenuta nel Piano di Prevenzione della Corruzione, integrato dal Modello Organizzativo Aziendale.
La partecipazione alla presente procedura e l’inserimento nel relativo elenco non comportano per i candidati il diritto ad ottenere il conferimento di incarichi libero-professionali presso questa Azienda, che procederà all’eventuale conferimento di detti incarichi sulla base delle proprie effettive necessità organizzative; così pure rientra nell’esclusiva autonomia organizzativa dell’Azienda ogni valutazione in merito alla durata dell’incarico da conferire ed il relativo monte-ore massimo di prestazioni da svolgere.
L’Ente si riserva di non attribuire alcun incarico per le specifiche professionalità richieste così come di disciplinare gli eventuali contratti da stipulare secondo le indicazioni normative attualmente vigenti o che entreranno successivamente in vigore. Il testo integrale dell’avviso è disponibile sul sito Internet dell’ASP www.asppavia.it (sezione Bandi e Concorsi - Albo Pretorio Online).

_________________
Ash Nazg
-----------------------------
www.assistentisociali.org


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO
Grafica a cura di NazgDesign.com - Ottimizzazioni by I.T.A. Solution

News News  SitemapIndex SitemapIndex  RSS Feed RSS Feed  Channel list Channel list