Istituto Auxologico Verbano-Cusio-Ossola

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Istituto Auxologico Verbano-Cusio-Ossola

Messaggio da Nazg »

Assistente sociale
Istituto Auxologico
Verbano-Cusio-Ossola

Job description

La ricerca è rivolta a laureati in Scienze del Servizio Sociale disponibili a collaborare presso l'IRCCS Ospedale San Giuseppe di Piancavallo/ Verbania.

L'IRCCS San Giuseppe è un Istituto altamente specializzato nello studio,la cura e la riabiliazione delle malattie metaboliche e delle patologie ad esse associate, delle anomalie dello sviluppo e delle malattie neurologiche.

L'istituto ha 345 posti letto di cui oltre 270 di riabilitazione. Tra le UU.OO. vi è la Auxologia che tratta pazienti minori affetti da grave obesità e altre patologie genetiche dello sviluppo. Vi sono inoltre le UU.OO di riabilitazione Neurologica, cardiologica, Nutrizionale, Osteoarticolare e Pneumologica.

Oltre il 70% dei pazienti ricoverati provengono da fuori regione Piemonte e necessitano di supporti da parte del servizio sociale di varia complessità ed urgenza.

La posizione offerta è di un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 7 mesi per sostituzione ed integrazione di un'assenza per maternità di altra assistente sociale.

L'esperienza, anche solo di tirocinio, in ambito ospedaliero costituirà elemento preferenziale di selezione.
http://www.auxologico.it
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi