Esperti dei piani di zona... info specifiche su forme di col

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
lunakr85
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 5
Iscritto il: mar, 13 apr 2010 - 5:00 pm

Esperti dei piani di zona... info specifiche su forme di col

Messaggio da lunakr85 »

Salve a tutti, sono una giovane assistente sociale e spero vivamente che qualcuno possa rispondere alle mie domande.

DA circa 1 mese e mezzo ho iniziato a lavorare per un centro antiviolenza con ruolo di segretariato sociale. Mi spiego meglio: nel Piano di Zona 2010-2012 è stato previsto il centro antiviolenza di cui ne è soggetto titolare il Comune che si avvale della collaborazione di terzi; in questo caso il Comune ha affidato la gestione di questo servizio all' Associazione di cui faccio parte. Mi è stato detto , dall' Associazione; che sarò assunta con un contratto a progetto che prevederà un rimborso spese, inizialmente per 1 anno e poi rinnovabile fino a 3 anni ....
Ma a questo punto sorge un problema, io ho iniziato già a lavorare ma ancora non ho firmato nessun contratto e non ho neppure intravisto uno stipendiuccio benchè minimo.... ho quindi chiesto informazioni e mi è stato semplicemente risposto che sarò pagata non appena verranno accreditati i soldi come da piano di zona. E io come farò a sapere quando verranno accreditati questi soldi e se mai mi verranno dati? E soprattutto mi verrano pagati in un'unica soluzione o posso sperare in un piccolo stipendio mensile ?
C'è qualcuno in grado di darmi qualche piccola delucidazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Rispondi