esame di stato albo b a pisa

Area dedicata agli studenti
Rispondi
Avatar utente
monica84
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 3
Iscritto il: mar, 16 dic 2008 - 2:44 pm
Località: versilia

esame di stato albo b a pisa

Messaggio da monica84 »

Ciao!il 4 dicembre ho affrontato la prima prova dell'esame di stato a Pisa. Il tema uscito riguardava il contratto con una famiglia con problemi economici e problemi educativi dei figli. sinceramente siamo state tutte un po' stupite dall'uscita di questo tema,cosi specifico (non ne era mai uscito uno cosi prima)...comunque sono riuscita a passarlo e il 21 gennaio ci sarà laseconda prova... mi chiedevo quale potrebbe essere l'argomento... ho visto che alcuni di voi hanno già affrontato il tema sul ruolo dell'as nella programmazione locale o anche la sua funzione nell'integrazione sociosanitaria... che ci avete scritto???????o cosa ci mettereste???????????x' io vago nel buio su queste tematiche :oops:
Immagine
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.(P:Neruda)
LARETTA83
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lun, 22 set 2008 - 9:57 am

Re: esame di stato albo b a pisa

Messaggio da LARETTA83 »

CIAO!!!IO HO GIà PROVATO A DARE L'ESAME 2 VOLTE...A FIRENZE...CON ESITO NEGATIVO....COSA è USCITO ALLA SECONDA PROVA A PISA?E SE PENSASSI DI VENIRE A DARLO NELLA PROSSIMA SESSIONE A PISA DOVE POSSO INFORMARMI?SUL SITO DELL'UNIPI, DOVE?UN'ALTRA DOMANDA...QUALI TESTI HAI USATO PER PREPARARTI?GRAZIE MILLE
Rispondi