depressione..confusa

Area dedicata agli studenti
Rispondi
ilykitty
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: mer, 27 ago 2008 - 2:38 pm

depressione..confusa

Messaggio da ilykitty »

Non riesco a superare gli ultimi esami della laurea triennale... =( sono molto triste... e nei momenti di confusione mi chiedo: voglio veramente fare l'ass.sociale da grande? E la mia risposta è sempre la stessa: si!

Poi pensando a esami come diritto privato.. mi dico dovrei studiarlo bene...un 18 è sinonimo di una cattiva preparazione.. e magari un esame cosi un domani potrebbe servirmi nel mio lavoro e x aiutare le persone.


Però boh non loso ... poi vedo alcune mie amiche che li superano...e io boh.. si sono contenta per loro.. sono mie amiche e voglio il loro bene..però l'invidia e la gelosia scatta sempre.


Le varie bocciature poi mi fanno perdere le motivazioni e il desiderio (che ho sempre avuto)di raggiungere l'obiettivo finale...la laurea.
Avatar utente
Zaira
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: ven, 10 set 2010 - 11:54 am

Re: depressione..confusa

Messaggio da Zaira »

ehi ciao...
non essere giù... non è il voto a fare una vera ass soc xciò... devi solo superare gli esami... k ti importa se è 18...
e comunque... ogni materia avrà la sua utilità un domani... ma potrai sempre tornar a dar un'okkiata sui libri...
poi non devi buttarti giù x le varie bocciature... ki non è mai stato bocciato, alzi la mano!!! IO SN LA PRIMA!!! :D
non so di dove sei e k materie ti mancano, ma abbi + fiducia in te stessa, accetta qualunque voto e prenditi sta laurea!! :D
e comunque se hai superato 30 esami ci sarà un motivo no? :wink: credo tu non sia affatto stupida xciò...
hai tutto il mio appoggio... stai tranquilla e vedrai k andrà tutto bene... e se pensi di aver problemi cn qlk materia... beh puoi sempre andar a ricevimento!! :wink: è un modo x conoscere il prof e x confrontarti... e puoi andar all esame cn maggior tranquillità... fidati.. io l ho fatto x privato... e ho instaurato ank un bel rapporto cn la prof!!
se hai bisogno scrivimi... ank in privato...
ciao ciao :D
Bunny
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: depressione..confusa

Messaggio da Nazg »

A volte bisogna giungere un compromesso e accettare i propri limiti.
Un 18 se tu ti sei impegnata non è un brutto voto, è il voto che ti apre le porte verso il resto...
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi