Area Shopping su AssistentiSociali.org

AssistentiSociali.Org

Il portale italiano degli assistenti sociali
*

*

* *

Oggi è dom, 21 lug 2019 - 8:48 am

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosigli sulla scelta università per laurea magistrale LM 87
MessaggioInviato: dom, 01 feb 2015 - 10:20 pm 
Non connesso
Dormiente
Dormiente

Buonasera,
mi sono appena iscritto a questo utilissimo sito e mi chiedevo se c'è qualcuno che mi possa aiutare a capire quel sia il migliore percorso di laurea magistrale. Ho già visitato i siti delle università di Torino, Parma, Padova, Milano e Trieste. Mi hanno già detto che sia Trieste sia Milano hanno dei testi d'ingrasso molto selettivi. Vorrei sapere queli di queste ha il percorso di studi migliore.
Aiutatemi, perché mi sento persa :shock: ! Grazie e vi ringrazio!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cosigli sulla scelta università per laurea magistrale LM
MessaggioInviato: mer, 18 feb 2015 - 12:01 pm 
Non connesso
Dormiente
Dormiente

ciao! io ti consiglio di prendere in considerazione il corso di laurea magistrale in scienze del servizio sociale dell'università di Verona! è davvero eccellente!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cosigli sulla scelta università per laurea magistrale LM
MessaggioInviato: lun, 24 lug 2017 - 1:00 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Danila9 ha scritto:
Buonasera,
mi sono appena iscritto a questo utilissimo sito e mi chiedevo se c'è qualcuno che mi possa aiutare a capire quel sia il migliore percorso di laurea magistrale. Ho già visitato i siti delle università di Torino, Parma, Padova, Milano e Trieste. Mi hanno già detto che sia Trieste sia Milano hanno dei testi d'ingrasso molto selettivi. Vorrei sapere queli di queste ha il percorso di studi migliore.
Aiutatemi, perché mi sento persa :shock: ! Grazie e vi ringrazio!!! :D

Dei tests di «ingrasso» non so dirti perché non allevo suini, ma so per certo che i percorsi di studio migliore sono a Napoli (in particolare Federico II, ma per il settore in parola anche Suor Orsola Benincasa), Catania, Palermo e in generale da Roma in giù.
Dunque hai completamente sbagliato la tua richiesta.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC