consigli?

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
lalaura
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun, 18 mag 2009 - 12:54 pm

consigli?

Messaggio da lalaura »

Buongiorno a tutti,

mi iscrivo a questo forum perchè vorrei avere dei consigli per la ricerca di un nuovo lavoro.

Lavoro come assistente sociale da 6 anni e negli ultimi 4 anni ho lavorato in un comune della provincia di Milano nell'area tutela minori e famiglie.
Da settembre 2008 ho deciso di fare una nuova esperienza lavorativa e sono stata assunta presso una cooperativa sociale milanese, per occuparmi dell'area autonomie in un alloggio di seconda accoglienza per donne sole con figli e per un progetto sulla maternità nella città di Milano.

Questa esperienza però non mi soddisfa e vorrei oggi, tornare a fare un pò di più il mio lavoro, la professione per la quale ho studiato mettendo in campo quelle competenze e quelle tecniche che sento proprie di un lavoro come il nostro e che voglio continuare a far crescere e migliorare.

Per cui mi rivolgo a chi mi può consigliare dove rivolgermi per la ricerca di un nuovo lavoro qui a Milano o se qualcuno conosce un ente che stia cercando una assistente sociale: guardo sempre il sito dell'Ordine e quello di altri enti o associazioni ma vorrei un orientamento più "accurato".

Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei grata.

Arrivederci

Laura
Rispondi