CONCORSO ANZIO

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

SI MEGLIO...ANCHE SE comunque IL CONCORSO E' X UN SOLO POSTO QUINDI....40 PERSONE SONO comunque TANTE! :roll:
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Nazg »

io ho partecipato a concorsi con più di cento persone... 40 è più abbordabile.
l'importante è la graduatoria!
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
§Butterfly§
Dotto
Dotto
Messaggi: 544
Iscritto il: ven, 22 set 2006 - 11:58 am
Località: Roma

Messaggio da §Butterfly§ »

In effetti l'importante è rientrare nella graduatoria, non si sa mai nella vita! In bocca al lupo! :D
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

certo... meglio essere in pochi.... ma come dicevo nelle altre risposte, ne prendono comunque solo 1....
chy
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 56
Iscritto il: lun, 28 mag 2007 - 5:25 pm

Messaggio da chy »

il problema è quando fanno i bastardi e non ti mettono proprio in graduatoria!! io ho fatto un concorso questa estate.. eravamo un centinaio e sono arrivata tra le sei ammesse per l'orale.. immaginate l'orgoglio!!! a me bastava quella come vittoria!!!
inutile dire che era presente la prescelta.. o meglio colei che da tempo lavora per quel comune con contratto precario!! inutile dire che è stata tanata subito perchè conosceva tutti e conosceva anche il luogo come fosse casa sua!!
inuitile dire che il suo orale non è stato più brillante degli altri.. anzi!! inosmma alla fine in graduatoria ne hanno messe solo 4!! mi dite che cosa costava meterci tutte e sei!! anche perchè vi giuro che siamo andate tutte abbastanza bene o comunque sufficienti viste le domande difficili che uscivano!!!
mah!! che rosicata.. mica per aver perso.. ma per non essere nemmeno stata messa in graduatoria!! e pensare i km che ho fatto per andarci!!!
"..Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato. E ormai i giorni cominciano ad apparire neri e foschi…[…] Dovremo lottare con accanimento"
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

cara chy penso che tutti condividiamo i tuoi stati d'animo.... xò, visto che anche io sto facendo concorsi di un posto e dove c'è già un "prescelto", ti dico che comunque vale la pena farli e che prima o poi verrà il nostro turno :D .... almeno lo spero :oops:
manu
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: lun, 28 gen 2008 - 6:59 pm
Contatta:

Messaggio da manu »

qualcuno a saputo niente degli esiti?
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

ancora niente.. comunque hanno detto che manderanno la raccomandata in ogni caso....
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

ancora niente.... sale l'ansia...
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

tutto tace... :roll:
Rispondi