Comune di Buccinasco

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Comune di Buccinasco

Messaggio da Nazg »

COMUNE DI BUCCINASCO

Concorso (Scad. 31 marzo 2017)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE DI CATEGORIA D - POSIZIONE GIURIDICA D.1 – AMBITO SOCIOASSISTENZIALE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 27 del 22/2/2017 ed in attuazione della determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali n.126 del 01/03/2017
RENDE NOTO
che è indetto concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, di n. 1 (UNO) assistente sociale di Categoria D, posizione giuridica D.1 - ambito socio-assistenziale.
I compiti, le mansioni e le funzioni relative al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente, con particolare riferimento all’allegato A) del CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali 31/3/1999.
Le modalità del concorso sono disciplinate oltreché dal presente bando, dalla legge e dal vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Buccinasco.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Scadenza: 31 marzo 2017

bando:
http://html.concorsi.it/allegati/comune ... _bando.pdf
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi