comune di brescia

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

comune di brescia

Messaggio da Schiuma »

ASSISTENTE SOCIALE
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di Assistenti Sociali (cat. D1).

Requisiti richiesti:
- laurea in Scienze del Servizio Sociale (classe L6) o laurea specialistica in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali (classe LS57) o diploma universitario in Servizio Sociale di cui all'art. 2 della Legge n. 341/1990 o diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n. 14/1987;
- iscrizione all'Albo Professionale degli Assistenti Sociali.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta sullo schema allegato al bando e dovrà essere presentata entro il 21 novembre 2008.

La selezione avverrà sulla base di un colloquio vertente sul curriculum formativo e professionale presentato da ogni candidato e sugli argomenti indicati nel bando.

I colloqui si svolgeranno dal 15 al 19 dicembre 2008 presso la Sala Corsi dell'Ufficio Formazione (vicolo Borgondio n. 29 - Brescia). Ad ogni candidato sarà comunicata, a mezzo raccomandata, la data e l'ora di convocazione.

Qui trovate il bando...
http://www.comune.brescia.it/NR/rdonlyr ... ocTD08.pdf
Rispondi