comune avellino

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

comune avellino

Messaggio da Schiuma »

COMUNE DI AVELLINO - Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto del profilo professionale di assistente sociale - cat. D1. (AVELLINO)
E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per un posto di assistente sociale - categoria D - Posizione economica D1.

Titolo di studio richiesto: laurea in scienze del servizio sociale - (classe 6) - ovvero laurea in scienze dei fenomeni sociali e dei processi organizzativi (classe 36) - o Laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali - (classe 57/5) o diploma universitario in servizio sociale di cui all'art. 2 della legge n. 341/90 o diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 14/87 (per i cittadini di Stati membri dell'Unione europea il titolo di studio non conseguito in Italia deve essere riconosciuto ai sensi del decreto legislativo n.115/92);

Altri requisiti iscrizione all'Albo professionale degli assistenti sociali; patente di guida di categoria B o superiore.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al suddetto concorso e' fissato per il 17 luglio 2008.

Il testo integrale dell'avviso di selezione puo' essere scaricato dal sito internet:

www.comune.avellino.it/

(GU n. 48 del 20-6-2008 )
Rispondi