Ciao a tutti! Un aiuto perfavore per il tirocinio...

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
Alex
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven, 14 gen 2011 - 4:52 pm

Ciao a tutti! Un aiuto perfavore per il tirocinio...

Messaggio da Alex »

alve a tutti. Sono un futuro AS.. per il momento sono laureando, quindi mi auguro di poter diventare presto un collega di molti di voi. Vorrei un aiuto gentilmente: sto effettuando il tirocinio del secondo anno (anche se io sono al terzo ma, per motivi di ritardo dovuti all'UniFi mi ritrovo a dover svolgere ora il 2° tirocinio e poi dovrò svolgere il 3°) e sono finito in una Rsa: tra gli obiettivi del mio tirocinio c'è quello di costruire una sotira di vita ed il biogramma del relativo anziano... vorrei gentilmente che mi rinfrescaste la memoria sulle 7 carriere del biogramma... a me pare di ricordare che siano:
- carriera abitativa
- carriera familiare
- carriera sanitaria
- carriera deviante
- carriera dei servizi
- carriera lavorativa
- carriera morale
Dico bene? non vorrei averne sbagliata qualcuna... è passato un bel po' di tempo da quando ho dato l'esame di Principi e metodi del s.s. e quindi le mie reminescenze sono mooolto sopite... per piacere rinfrescatemi voi le idee!
Vi ringrazio infinitamente dell'aiouto che mi darete e continuerò a frequentare questo ottimo sito sia per spunti sia per chiedere informazioni o delucidazioni.. l unione fa la forza del resto.
Grazie infinite
Alex
Rispondi