...cavalchiamo la nostra vena creativa e imprenditoriale!

Rispondi
servizisocialionline
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 - 6:18 pm

...cavalchiamo la nostra vena creativa e imprenditoriale!

Messaggio da servizisocialionline »

In tre mesi e mezzo ho creato e realizzato un sito web che grazie ad uno staff oggi numeroso ci sta dando notevoli soddisfazioni. Sono lieto e orgoglioso per il prodotto realizzato. Vi invito a visualizzare il volantino che sto utilizzando per contribuire a rendere sempre più visibile il sito che conta in crescendo sempre più utenti che vi accedono e sempre più accessi...certo non è paragonabile al vostro sito, s'intende, il mio è ancora molto molto giovane...sono ben accetti vostri consigli, suggerimenti, vi chiedo osservazioni, pareri, critiche, anche feroci, mi aiuteranno a modificare le rotte delle mie aspettative.

Per visualizzare il volantino cliccare su questo url
http://www.servizisocialionline.it/vola ... foglio.pub
per visualizzarlo ancora meglio sarebbe poi da stampare

Per visualizzare il sito cliccare su
http://www.servizisocialionline.it

Vorrei avere, se possibile anche un parere dai boss Lenarduzzi e Nazg...grazie per l'attenzione e la cortesia sempre dimostratemi su questa piattaforma.

Antonio Bellicoso
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: ...cavalchiamo la nostra vena creativa e imprenditoriale!

Messaggio da Nazg »

servizisocialionline ha scritto:Vorrei avere, se possibile anche un parere dai boss Lenarduzzi e Nazg...grazie per l'attenzione e la cortesia sempre dimostratemi su questa piattaforma.
Essendo Marianna e Nazg le due facce della stessa medaglia cercherò di darti i miei suggerimenti in una sola risposta. :mrgreen:
Ovviamente le critiche saranno poste in termini costruttivi, dato che partiamo entrambi da una volontà di crescita come professionisti.

Innanzi tutto il file in formato Publisher è per me illegibile, non avendo il programma per aprirlo. Penso che questo sia un problema abbastanza diffuso.
Potresti farlo in .pdf :D
Non avendo visto il volantino non posso fare commenti sullo stesso.
servizisocialionline ha scritto:In tre mesi e mezzo ho creato e realizzato un sito web che grazie ad uno staff oggi numeroso ci sta dando notevoli soddisfazioni. Sono lieto e orgoglioso per il prodotto realizzato.
Il tuo impegno ti fa merito, ma il titolo in prima pagina "BENVENUTI AL PRIMO SITO WEB DI SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE IN ITALIA" non ti pare esagerato dato che esistono realtà già avviate e di rilievo?
Intendi forse che sei il primo che offre servizi sociali professionali online? A me non risulta. Pensaci...
servizisocialionline ha scritto:certo non è paragonabile al vostro sito, s'intende, il mio è ancora molto molto giovane...
Il tempo di pubblicazione può essere considerato relativo se c'è una buona impostazione del sito, sia dal punto di vista informatico che contenutistico.
Personalmente resto ancora delusa dal colore dello sfondo e mi pare che il layout sia poco accattivante.

La cosa che mi dispiace è comunque la dispersione delle informazioni, tanti siti sul sociale che comportano tempo e energie.
Sarebbe bello poter invece integrare le forze per dare un'offerta più "solida" e magari "autorevole".
Vorrei mettere in chiaro che il portale AssistentiSociali.org è un sito "aperto", nel senso che nonostante ci sia uno staff che l'ha fondato, c'è spazio per tutti coloro che vogliano collaborare e apportare nuove idee. Non è un club privato pensato per la gloria dei fondatori.
Quindi resta sempre valido l'invito per te e gli altri fruitori del portale di unirsi a noi (o a ServizioSociale.com che è un'altra realtà ben strutturata ed altrettanto valida come alternativa) per creare una vera connessione tra colleghi a beneficio di tutta la professione.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
ventinove
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 86
Iscritto il: mer, 13 feb 2008 - 5:38 pm
Località: Italia

Re: ...cavalchiamo la nostra vena creativa e imprenditoriale!

Messaggio da ventinove »

La cosa che mi dispiace è comunque la dispersione delle informazioni, tanti siti sul sociale che comportano tempo e energie.
Sarebbe bello poter invece integrare le forze per dare un'offerta più "solida" e magari "autorevole".
Concordo in questo... se volete un mio personalissimo parere tengo molto in considerazione questo forum (forse perchè è il primo, nel tempo, che ho scoperto...) e in secondo luogo il forum As.it - Servizio sociale su internet (forse perchè è il secondo, nel tempo, che ho scoperto...). Già questo necessita per me un dispendio discreto di tempo (non amo "vivere" su internet) e talvolta ho la sensazione di non mantenere il filo logico di alcuni post.
Ora, sapere che è stato attivato un altro spazio sul servizio sociale, sinceramente, non mi ha entusiasmato. Sopratutto perchè, anche dopo averlo consultato, non mi ha dato l'impressione di offrire qualcosa di diverso da ciò che già esisteva... Detto questo, la mia analisi assolutamente a-scientifica è piuttosto connessa alle mie abitudini di operatore e, nel tempo libero, fruitore di internet.
Rispondi