Bazzano - BO

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
valentinafle
Dotto
Dotto
Messaggi: 422
Iscritto il: gio, 12 giu 2008 - 9:48 am
Località: genova

Bazzano - BO

Messaggio da valentinafle »

13/07/2009
ASSISTENTE SOCIALE (BAZZANO) (Bazzano - BO)

CLICCA QUI PER CANDIDARTI
ÀNCORA SERVIZI è una dinamica Cooperativa Sociale specializzata in servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi rivolti ad anziani, minori e disabili. Con oltre 1600 soci è presente in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Lazio

RICERCA
ASSISTENTE SOCIALE
Per l’avvio di un nuovo progetto di assistenza domiciliare in Bazzano (BO)

L’assistente sociale che cerchiamo, coordinandosi con i Servizi Sociali del Comune, ospedali locali e Responsabile di Cooperativa, definirà i piani di assistenza domiciliare per tutti gli utenti in dimissione protetta delle Asp di Casalecchio, Crespellano, Bazzano, Monteveglio, Vignola e Castello di Serravalle. Terrà monitorata la qualità del servizio socio sanitario offerto e lo svolgimento dei P.A.I. dando periodici aggiornamenti all’Ente cliente.

SI RICHIEDE: Laurea in Servizio Sociale ed iscrizione al relativo Albo Professionale. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel medesimo ruolo presso servizi di assistenza socio sanitaria. Disponibilità di mezzo di traspoto proprio e ad effettuare brevi spostamenti sul territorio limitrofo.

SI OFFRE: Contratto di assunzione a tempo determinato, part-time di 30 ore settimanali. Opportunità di operare stabilmente in un servizio professionale, in cui mettere in pratica le proprie competenze e conoscenze.

http://www.facilelavoro.it/vediannuncio.asp?id=1169
Rispondi