Area Shopping su AssistentiSociali.org

AssistentiSociali.Org

Il portale italiano degli assistenti sociali
*

*

* *
  
Oggi è lun, 14 ott 2019 - 2:17 pm

Tutti gli orari sono UTC





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assistere, un gesto d'amore
MessaggioInviato: mer, 18 gen 2012 - 9:20 am 
Non connesso
Dormiente
Dormiente

Iscritto il: mer, 18 gen 2012 - 9:16 am
Messaggi: 1
La Cooperativa Sociale ASSISTERE opera da diversi anni nel settore dell'assistenza domiciliare ed ospedaliera, notturna e diurna, per anziani ed ammalati, cercando di far fronte alla crescente richiesta di servizi socio-assistenziali avanzata dalle famiglie, sempre più impossibilitate a gestire autonomamente le problematiche legate alla terza età, garantendo loro personale preparato, con referenze verificate e con alle spalle formazione specifica e anni di esperienza.
Nel corso del tempo la Cooperativa ha avuto modo di dimostrare la propria competenza, serietà e tempestività, ottenendo convenzioni con importanti Enti pubblici e privati quali l'Ordine dei Medici, molti Ministeri (Affari Esteri, Economia e Finanze, Giustizia, Difesa, Pubblica Istruzione, Trasporti), la Banca dItalia, i Circoli dei dipendenti di Palazzo Madama e del Quirinale.

RIVOLGERSI AD ASSISTERE VUOL DIRE:
SICUREZZA:
La cooperativa si avvale di badanti preparati, con referenze verificate, con alle spalle formazione specifica e anni di esperienza. Tutti i nostri collaboratori, inoltre, sono in Italia da molti anni e sono perfettamente capaci di parlare e leggere in italiano. Il personale della Cooperativa, infine, è coperto da specifica polizza assicurativa ed è inquadrato a norma di legge.
CONTINUITÀ: sia nei casi di assistenza privata domiciliare che ospedaliera o presso strutture private, la Cooperativa garantisce la continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera automatica e immediata alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti sia costretto ad interrompere il servizio in corso.
TEMPESTIVITÀ: La Cooperativa garantisce un servizio 24h/24, tutto lanno. Questo permette di gestire con la dovuta prontezza anche situazioni impreviste.
INFORMAZIONE: qualora la famiglia preferisca assumere direttamente la badante, la Cooperativa costituisce un valido aiuto nella comprensione del complesso apparato burocratico, chiarendo tutti gli aspetti del Contratto Collettivo Nazionale, spiegando le importati differenze tra COLF e badante e offrendo tutto il supporto in merito allinquadramento del lavoratore.
SERENITÀ: affidare la gestione della badante convivente alla Cooperativa vuol dire non doversi occuparsi di nessun aspetto burocratico, essere sicuri della continuità del servizio, essere certi della sostituzione tempestiva del personale nei periodi di ferie, avere un punto di riferimento affidabile e costante.

Grazie per l'attenzione

www.assistere.net
Assistere Cooperativa Sociale a.r.l.
Via Giuseppe Rovani 8, 00137
ROMA
Tel 06-393.77.159
06-399.15.175


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO
Grafica a cura di NazgDesign.com - Ottimizzazioni by I.T.A. Solution

News News  SitemapIndex SitemapIndex  RSS Feed RSS Feed  Channel list Channel list