Assistenza socciale

Rispondi
Adgal
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar, 17 ott 2017 - 11:56 pm

Assistenza socciale

Messaggio da Adgal »

Ciao buongiorno.
Tre anni fa ho sposato una ragazza che ancora la amo. Lo conosciuta mama con due figli sola. Esendo inamorato di lei li ho chiesto se mi vuole seguire nella vita dove vado anche io. Ha accetato la mia proposta, cosi siamo venuti in italia. I bambini li ho recunosciuto come papa. Dopo un anno decidiamo di fare un altro bimbo(adesso ha 9 messi). Come in tutte le familie nuove si inizia la vita e anche con i vari picoli litigi. Da picoli litigi si sono transformati in grandi. 3 motivi alla base di tutto. La educazzione dei bimbi. Le sue gelosie (che lei nonli voule accetare) verso una amica che non ho avuto mai niente che pure lo butato via una volta della casa. E la ultima cosa che vuole ritornare a su paese. Alla fine dopo una litiga dopo che mi aveva butato i pomodori in terra che li stavo lavando li ho detto che se ne vada a .... e sono uscito di casa. Il secondo giorno dopo di aver mandato i bimbi in scuola prepara una valiggia, incontra i bimbi dalla scuola ed esce di casa senza che mi avisa. Arrivo a casa incontro il biglieto in porta "le chiave sono nel garage". Fatto succeso gia una volta il anno precedente dove ritorn lo stesso giorno di notte invece stavolta non ritorna piu. Dopo due giornivengo a sapere da suo padre che e in una associazzione... non sa che tipo. Passati altri 2 giorni trovo un telegrama dove scrive. Sono statt costretta ad abandonare la casa per il tuo comportamento violente. Se vuoi vedere i figli rivolgiti all assistenza sociale della reggione. E firmata. Il 2 giorno vado in assistenza sociale dove mi dicono che giusto mi volevano contattare. Seduti abbiamo parlato ho spiegato la situazzione. Ho avuto un altro incontro dopo anche con la diretrice dell assistenza sociale della reggione dopo di cuale e stata fatta una dichiarazzione dove dico che lascio la casa per dare la possibilita che la famiglia ritorna a casa e che i bimbi riprendono la scuola, che contatto un rapresentante legale che va a seguire il caso ed comunico all assistenza sociale il nominativo, che non eentro in contatto con la mia famiglia neanche telefonicamente. Cosi e faccio. Lascio la casa il venerdi. Lunedi mi ha chiamato di nuovo la dtt della assistenza sociale per vedere come mi sento. Nel fratempo ho letto un puo di cose in internet e lo richiamatto per dirle che non sono in grado a livello economico a prendermi un avocato e preferisco di dare i soldi alla mia famiglia e che magari si potrebbe in qualche maniera fare che vedo i figli senza avocato. Mi e stato detto che si, e che provera. Gia sono 4 settimane che non vedo i figli. Cosa devo fare? Che ci aspetta. Quale sono i tempi. Per favore se c'e qualcuno che mi potrebe spiegare tutto il percorso e a che cosa si arrivera. Di che cosa si trattera in tribunale. I tempi per iniziare le cose del tribunale. Mi serve da vero un avvocatto? Mi scusate i errori gramaticali. Grazie mille per il Vostro aiuto
Rispondi