abilitata!!!!

Rispondi
light
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: ven, 24 ott 2008 - 1:20 pm

abilitata!!!!

Messaggio da light »

Scusate per questo mio intervento un po' "egocentrico" ma volevo condividere anche con voi la gioia e la soddisfazione per aver superato l'esame di stato ed essere ufficialmente ABILITATA alla professione di assistente sociale!!! :D Ne approfitto anche per ringraziare tutti i partecipanti a questo forum che mi hanno offerto sempre spunti interessanti di approfondimento!GRAZIE!!!!
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: abilitata!!!!

Messaggio da Nazg »

complimenti!
quali suggerimenti daresti alle colleghe che lo stanno affrontando in questo periodo? :D
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
light
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: ven, 24 ott 2008 - 1:20 pm

Re: abilitata!!!!

Messaggio da light »

...tanta camomilla per essere freschi e riposati al mattino!!!! :mrgreen:
Non saprei, secondo me dipende molto dalla commissione. Da noi hanno privilegiato la capacità di sintesi:poche cose ma chiare e pertinenti alla richiesta. Poi suggerirei di riguardare più approfonditamente gli argomenti trattati nella triennale dai prof interni all'università che sono in commissione.
Purtroppo,almeno da noi, c'è stata una selezione davvero rigida...su 30 siamo passati solo in 8!!! :shock: Spero che nelle altre università vada meglio...
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!
valeste
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 - 4:26 pm

Re: abilitata!!!!

Messaggio da valeste »

congratulazioni!!!
dove hai fatto le prove?
anch'io sono alle prese con questo esame ma non sono ancora usciti gli esiti dei primi due scritti... e quindi ne avremo ancora per un pò, almento spero, perchè in caso contrario vorrebbe dire che io... ma non lo voglio nemmeno scrivere.
congratulazioni ancora!
vale
light
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: ven, 24 ott 2008 - 1:20 pm

Re: abilitata!!!!

Messaggio da light »

Grazie!!!:D Io l'ho fatto a firenze, in una settimana hanno fatto tutto...un grande stress ma, almeno per chi ce l'ha fatta, un bel regalone di natale! :wink:
Un grosso in bocca al lupo allora!!!E fammi sapere come è andata!
Rispondi