a.s. per centro polifunzionale roma

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

a.s. per centro polifunzionale roma

Messaggio da Schiuma »

Avvocato Cinzia Roberti
Avvocatessa di roma ricerca assistenti sociali( solo donne!!!!) da inserire in un costituendo centro polifunzionale a tutela della famiglia dei minori e delle donne. Sse interessate inviate cv e lettera motivazionale a cinzia.roberti@tele2.it.

Residenza: Roma

fonte: socialinfo
Avatar utente
Tiffany
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: mar, 15 gen 2008 - 6:15 pm

Messaggio da Tiffany »

Qualcuno/a è stato/a contattato? :?:
Grazie
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

te hai mandato il cv?
fra85.
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 9
Iscritto il: dom, 09 dic 2007 - 3:27 pm

Messaggio da fra85. »

Salve a tutti!
Io il curriculum l'ho mandato...ma nessuno mi ha neanche risposto...bene...
Ciao ciao!
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

io sono stata contattata direttamente ma non ho accettato perchè è uno studio privato in cui operare in regime di libera professione con avvocati, psicologi, ecc. un a.s. "slegata" dal pubblico non funziona secondo me.
Avatar utente
Tiffany
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: mar, 15 gen 2008 - 6:15 pm

Messaggio da Tiffany »

Ciao schiuma, mi spieghi bene cosa intendi?
E' un discorso come dire "culturale" nel senso che ideologicamente ritieni un lavoro non qualificante quello nel privato oppure è la posizione che non ti persuadeva? In senso retributivo intendo.
Grazie.
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

no, non è il privato che a me non va bene: lavoro da anni in cooperative. qui il discorso era diverso: intendevano un a.s. libera professionista che riceveva utenti , come uno psicologo o un avvocato, senza nessuna cooperativa alle spalle. io non credo che delle persone vogliano pagare una consulenza ad un a.s. se hanno a disposizione quelli che lavorano in ambito pubblico o nel terzo settore. anche perchè in questo caso l'a.s. non potrebbe fare niente di più che una semplice consulenza visto che non ha nessun mandato istituzionale.non so se mi sono spiegata.
Avatar utente
Tiffany
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: mar, 15 gen 2008 - 6:15 pm

Messaggio da Tiffany »

Ti sei spiegata magnificamente.Grazie :)
Certo non può "fare" magari in senso oggettivo : non può far pratiche però secondo me potrebbe fare qualcosa di meraviglioso : informare sui diritti... fare cultura.. a me pare stupendo ma forse io sono un'illusa :D è questo che mi illudevo di fare quando, ai tempi, scelsi la facoltà....
Sia chiaro, non che lavorando nel pubblico non si possa, anzi dovrebbe essere il pilastro della professione ma purtroppo spesso la macchina burocratica appiattisce ogni cosa.

Mi piace questo confronto, tale vuole essere e non polemica sia chiaro.
Schiuma
Dotto
Dotto
Messaggi: 439
Iscritto il: lun, 22 gen 2007 - 11:09 am
Località: roma

Messaggio da Schiuma »

:D certo...
Rispondi